NOVAplus analizzatore di combustione industriale per bruciatori, turbine e motori di cogenerazione
L’analizzatore MRU NOVAplus rappresenta una soluzione all’avanguardia per tutte le esigenze di controllo della combustione su impianti industriali, alimentati sia da combustibili tradizionali che da fonti rinnovabili quali biomasse, biogas e syngas.
Lo strumento è composto da due parti, unità di analisi e controllo remoto, che tramite sistema Bluetooth permette di operare fino a 100 metri in campo aperto, fondamentale per vedere i dati in tempo reale quando l’analizzatore si trova a distanza dal quadro di regolazione.
La configurazione è completamente personalizzabile, questo perché in oltre 30 anni di attività MRU ha sviluppato soluzioni per le più disparate richieste di misura, dal rapido controllo fino alle misurazioni più prolungate ed impegnative.
Leggi tutto
Settori: Ambiente, Analisi Chimiche, Analisi, abbattimento e Controllo emissioni, Bioenergia, Biogas, Biomasse, Caldaie e Generatori industriali, Cogenerazione, Combustibili, Efficienza energetica industriale, Energia, GAS, Rinnovabili, Termotecnica industriale, Turbine
Parole chiave: Analisi di combustione, Biogas, Biomasse, Bruciatori, Cogenerazione, Rinnovabili, Syngas, Turbine
- Andrea Maffezzoli
- Alessandra Strafella ENEA - Laboratorio di Tecnologie dei Materiali di Faenza
- Giovanni Raimondini
- Andrea Maffezzoli