Themis Condens: semplicità e affidabilità per gli impianti ad alta temperatura
Costanza Piva - HERMANN SAUNIER DUVAL
Hermann Saunier Duval presenta Themis Condens, la nuova caldaia murale a condensazione per riscaldamento e acqua calda sanitaria concepita specificamente per impianti ad alta temperatura.
Themis Condens unisce la semplicità della caldaia tradizionale all’efficienza delle caldaie a condensazione, garantendo il giusto comfort sia nella produzione di acqua calda sia nel fornire il clima ideale per gli ambienti domestici.
Installabile all’interno, vanta misure ridotte e una particolare facilità di installazione che la rendono una scelta ideale per la sostituzione di vecchi modelli tradizionali all’interno di appartamenti.
Themis Condens è inoltre dotata di un vaso espansione di 7 litri e una nuova pompa ad alta efficienza ed elevate prestazioni che assicura ridotti consumi elettrici.
La gamma è composta da due modelli, rispettivamente da 24 e 27 kW, con bruciatore atmosferico a tiraggio forzato, scambiatore tradizionale in rame protetto con una speciale vernice in alluminio e post-condensatore in alluminio. Entrambi funzionano a metano con la possibilità di essere trasformati a propano.
La nuova caldaia a condensazione Hermann Saunier Duval raggiunge la Classe ErP di efficienza B in riscaldamento, A in sanitario con profilo XL.
Settori: Acqua, Caldaie domestiche e professionali, Caldaie e Generatori industriali, Efficienza energetica edifici, Energia Elettrica, Energie non rinnovabili, GAS, HVAC, Idraulica, Riscaldamento, Termotecnica industriale
Mercati: Edilizia
Parole chiave: ACS, Bruciatori, Caldaie condensazione, Caldaie domestiche, Consumi elettrici, Gas naturale, Metano, Scambiatori di calore
- Riello