Vaillant vSMART - il benessere termico di casa sempre sotto controllo, con stile e un occhio di riguardo all’ambiente
Simona Elena Silingardi - Vaillant
Il termostato modulante vSMART, sfruttando in maniera intelligente le tecnologie wi-fi e mobile, trasforma smartphone e tablet in un sistema di controllo per il benessere termico di casa.
Grazie all’App gratuita, vSMART di Vaillant rappresenta un nuovo approccio all’home efficiency, permettendo un controllo e una regolazione del proprio impianto di riscaldamento domestico in qualsiasi momento, da qualunque luogo, in modo rapido e intuitivo. Inoltre, garantisce, insieme alla comodità, anche la massima efficienza energetica, comportando minori costi operativi e un utilizzo più responsabile delle risorse ambientali.
Compatibile con tutti gli apparecchi Vaillant dotati di interfaccia eBUS, vSMART permette di ridurre drasticamente i cicli di avvio/stop della caldaia, prolungandone così la vita.
Elegante ed essenziale, facile da usare, anche grazie a 30 profili standard pre-configurati e personalizzabili, vSMART permette con un semplice tocco di controllare il riscaldamento e l‘acqua calda sanitaria, monitorare in ogni momento l‘efficienza energetica, controllare i dati storici di temperatura, modalità e ore di funzionamento.
Installata a parete, allacciata alla rete elettrica, o utilizzata come un raffinato complemento d’arredo grazie a comuni pile AA+, vSMART è così intelligente da permettere di regolare la temperatura di casa basandosi su dati climatici provenienti dal web, o di impostare rapidamente la funzione “Fuori Casa” o “Antigelo”, per il massimo del risparmio energetico.
All’interno della confezione si trovano il termostato ambiente, il relè di comunicazione tra termostato, app e sistema Wi-Fi, placca e accessori per fissaggio a muro e manuali.
Settori: Acqua, Contabilizzazione calore, Efficienza energetica industriale, HVAC, Idraulica, Riscaldamento, Strumentazione industriale
Mercati: Edilizia, Strumentazione industriale
- Andrea Maffezzoli
- Fabrizio Riccioni
- Piva Alessandro
- Andrea Maffezzoli