Hottoh a Progetto Fuoco 2016
Elisa Malisan - Astrel Group
Hottoh, la business unit di Astrel Group specializzata nella progettazione e produzione di centraline elettroniche per stufe e caldaie alimentate con biocomustibili quali pellet, biomassa e bioetanolo, parteciperà alla fiera Progetto Fuoco che si terrà a Verona dal 24 al 28 febbraio 2016.
Il brand HottoH investe con continuità nell’innovazione di prodotto, con attenzione particolare al risparmio energetico ed alla “smart home”. In questa edizione presenterà la novità AppFire: la soluzione “smart” per il controllo remoto di stufe e caldaie a pellet.
Un’importante novità sarà presentata in esclusiva ai costruttori di stufe e caldaie: un portale completamente dedicato all’ottimizzazione del servizio post-vendita.
Hottoh offre inoltre una gamma completa di schede di controllo e pannelli di comando, facilmente
Durante la fiera Progetto Fuoco Hottoh presenterà inoltre il nuovo catalogo, per offrire a clienti e visitatori una gamma ampia e completa di soluzioni per tutte le esigenze.
Settori: Bioenergia, Biomasse, Caldaie domestiche e professionali, Combustibili, Efficienza energetica edifici, Efficienza energetica industriale, Legno, Rinnovabili, Riscaldamento
Mercati: Edilizia
- Andrea Maffezzoli
- Kohlbach Energieanlagen
- Mercurio
- Luca Mariotto
- Thomas Palmini
- Andrea Maffezzoli