La prima APP per pagare GPL domestico e inviare la lettura del contatore
Veruska Bucchiarone - Total
Scaricabile gratuitamente dagli store di Android e IOS e ottimizzata per il tablet, è da oggi disponibile l’APP di Totalgaz, una vera novità per il settore del GPL domestico, destinata a tutti i clienti che attraverso di essa potranno facilmente ordinare il gas, comunicare la lettura del contatore, consultare e pagare le proprie fatture, scaricare documenti utili e visualizzare le offerte e i vantaggi.
Grazie a questa App sarà più rapido e semplice inviare le letture dei consumi e ordinare il prodotto. Sarà inoltre un valido ed efficace strumento per misurare il grado di soddisfazione dei clienti, gestire eventuali problematiche o emergenze, accedere a brevi video contenenti consigli utili per un corretto e sicuro utilizzo del GPL.
La soluzione è stata sviluppata da Res Data in partnership con Softec, aziende specializzate nel realizzare applicazioni in grado di interagire in tempo reale con i consumatori e di offrire strumenti promozionali efficaci per le aziende loro clienti
Anche il lancio di questa APP rientra nella strategia TotalErg, e delle sue società controllate, che vuole essere sempre al servizio dei propri clienti semplificando e personalizzando i servizi a loro rivolti attraverso l’innovazione e lo sfruttamento della tecnologia digitale.
La controllata Totalgaz ha maturato un'esperienza di mezzo secolo nella distribuzione del GPL. Con una distribuzione capillare nel nord ovest e nel centro Italia, Totalgaz vende su tutti i canali tradizionali – vendite in piccoli serbatoi, al contatore, in reti canalizzate per usi civili ed industriali. Per garantire una tempestiva consegna del prodotto, TotalGaz si avvale di 15 basi logistiche di stoccaggio e una flotta di 70 automezzi.
Settori: Energie non rinnovabili, GAS
Parole chiave: GPL
- CAVAGNA GROUP
- Alberta Carella, Annunziata D'Orazio, Sapienza Università di Roma
- Enerblu Cogeneration